Come,un’azienda generalista,può distruggere una tecnologia

By | 13 novembre 2015

Azienda generalista questo e quello di cui ti parlo adesso, un argomento che si, sarà un pochino scomodo, ma ti farà capire molto bene, come potrai evitare di buttare nel caminetto, assieme alle castagne molte centinaia di euro e come non perderai più tempo prezioso.

Nel momento in cui abbiamo bisogno di un controllo, perchè ci fà male ad esempio il dito della mano destra, cosa facciamo?
Andiamo da nostro medico di famiglia, prendiamo la nostra macchina, facciamo una fila interminabile durante la quale ascoltiamo tutte le malattie che colpiscono per pura sfiga, tutte le persone presenti nella sala d’aspetto, litighiamo con qualche informatore scientifico che poverino entra, saltando la fila(poverino, che lavoro) e finalmente, entrati dal nostro medico, esponiamo il problema del dolore, e ci aspettiamo la medicina.
A questo punto, le cose sono due, ho ci imbottiamo di antinfiammatori, oppure il “Dottò”, ci indirizza dal miglior specialista che può risolvere quel determinato problema.
Passiamo da un medico GENERALISTA, ad un medico SPECIALISTA che non ci fà perdere tempo.
La differenza è chiara, come la luce del sole, se voglio andare a risolvere veramente il problema, a capire perchè e successo, mi serve uno specialista FOCALIZZATO solo nel risolvere quel tipo di seccatura.
Allora, in questo momento, se magari vuoi andare a fare un weekend alle terme che costa 400 euro, ma l’ultima bolletta elettrica di 290 euro te lo impedisce, guarda questo video, e ti spiego come FAR AUMENTARE I TUOI SOLDI
Guarda il video GRATIS
Guarda il video gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *