Con la MagicBoxInternational, basta con la sicurezza,in alto gli Egregi Architetti

By | 8 febbraio 2017

La cosa che più ho voluto, nel momento in cui ho diciso di commercializzare i prodotti della Magicboxinternational, è stato di trovare un prodotto che aiutasse me stesso ed i miei clienti, a risolvere dei grossi problemi!

Hai letto il titolo di questo articolo, e sicuramente ti sei chiesto che caspita mi son bevuto stasera…

Per raccontarti il significato, devo tornare indietro al 2012, quando ero con i miei collaboratori su un tetto a 6 metri di altezza dal suolo, ad installare un impianto fotovoltaico.

Questa storia che ti stò per raccontare, la riassumo in poche righe, ma credimi che quando l’ho vissuta è come se mi fosse passata tutta la vita davanti.

In quel periodo ero alle prese con un’attività, molto diversa da quella attuale.

Dopo aver dato tutti i dispositivi di protezioni individuali ai ragazzi, e dopo aver chiarito le cose da non fare, mi sono allontanato dal cantiere per seguire le altre attività lavorative che ogni giorno avevo da seguire.

DOPO 4 ORE ricevo una telefonata, Tutto in un attimo, sudore, batticuore, panico, le parole dall’altra parte di telefono sono state:”Giorgio ha messo il piede in un posto pericoloso, ed è caduto dal tetto”…

In quel momento mi trovavo a 30 minuti di macchina dal posto dove stavano lavorando i ragazzi, e davvero ho rischiato di ammazzarmi per arrivare il prima possibile in cantiere.

Le ho pensate davvero tutte kilometro dopo kilometro, ma la cosa per cui ho pregato di più, era per la salute del mio collaboratore, per il quale ho sempre badato in prima persona alla sua formazione ed a quella di tutti gli altri.
Ho curato in modo maniacale l’organizzazione di tutti i dispositivi di sicurezza che impediscono nei lavori in altezza, che l’operatore si faccia male nel caso in cui accidentalmente cada.

Come sai se mi segui, ho lavorato sulle torri eoliche, ed ho fatto veramente dei corsi avanzati per i lavori in altezza.

Sono sceso da 90 metri con una imbragatura, che con 2 corde mi ha fatto scendere attaccato al palo di ferro della torre eolica,ho veramente provato una sensazione incredibile.

Ma ritorniamo al mio percorso verso il luogo dell’incidente.

Mi sono fatto tante domande, ho veramente ripercorso tutte le difficoltà che ho affrontato prima per formare me stesso, e poi per formare gli operatori che collaboravano con mè, e tutte le risorse economiche che ho dovuto impegnare per la cosa più fondamentale che abbiamo:

Salvaguardare la nostra vita!

Arrivo nel cantiere,guardo vicino al tetto, vedo un buco enorme e la cosa che cerco di fare, è di capire in modo veloce la situazione.

Vedo delle persone dentro una stanza, e mi accordo che entrambi i ragazzi sono in piedi, e non presentano danni evidenti.

Questo mi ha fatto fare un grosso respiro, e quindi ho iniziato a voler capire due cose:
1)Chi è caduto
2)Tutto ha funzionato nel modo giusto

La faccio breve, i dispositivi di sicurezza hanno funzionato, e l’operatore ha avuto il cervello di utilizzarle.

Nessuna frattura, nessun bernoccolo, solo qualche braccio graffiato, credimi che poteva andare molto molto peggio.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Quindi ecco la prima parola del titolo:
Basta con la sicurezza!
Parto da questa affermazione ti racconto la mia storia, e adesso ti faccio un ragionamento rispetto alla mia attività con il Sistema Acquacaldafacile.

Magari averlo avuto 8 anni fa, avrei evitato un sacco di problemi, avrei fatto dei lavori semplici con meno rischio per mè,la mia azienda,i miei ragazzi e per il cliente.

-Avrei installato in poche ore, un sistema che consuma molto meno di un Solare termico.
-Avrei dato veramente acqua calda a costo zero,GRATIS, a che possedeva un impianto fotovoltaico.
-Avrei potuto offrire un pacchetto completo,liberando realmente i miei clienti da un costo fisso enorme,riscaldare l’acqua calda sanitaria.

Adesso ti spiego cosa intendo.
Ho portato in Italia questo sistema straordinario, il più forte a devastare i costi per la tua famiglia per riscaldare l’acqua calda sanitaria, IL SISTEMA ACQUACALDAFACILE, e mi sono risolto, ed ho risolto a tanti professionisti, il problema della sicurezza nei cantieri.

Si perché per riscaldare l’acqua con il sole prima ad ora, era necessario bucare il tetto e mettere il pannello rivolto a sud con una certa inclinazione, portare pesanti pannelli, o pesanti accumuli sui tetti, rischiando di rompere le tegole, ed anche di cadere dal tetto.

Magari hai dovuto anche noleggiare costosi cestelli, il tutto andava a diminuire il tuo margine di guadagno, e sicuramente anche aumentare i costi dell’acquisto da parte del cliente.

Benissimo, mai più avrò il problema di far salire i ragazzi su un tetto, ed esporli a rischi inutili.

Il pannello del sistema acqua calda facile, si appende al muro come un quadro, e non deve essere per forza esposto a sud e lo puoi mettere praticamente dovunque.

Quindi basta con la sicurezza!

Si ad installazioni sui terrazzini,o direttamente nei locali tecnici, e basta a pannelli pesanti,il pannello del sistema acquacaldafacile pesa 8 kg,all’interno circola un gas r134A completamente ecologico.Guarda i miei video sul canale Youtube Acquacaldafacilehttps://www.youtube.com/channel/UCcsrj07-FY4YL13nsBV49jA

Quindi ecco perché abbasso la sicurezza in cantiere.
Poi sai perché ho detto nel titolo in alto gli architetti?
Questo lo dico in poche frasi.

Ho portato in Italia il sistema che più può far divertire questi professionisti, perché le molteplici soluzioni tecnologiche che abbiamo studiato nel sistema Acquacaldafacile, permettono di sbizzarrirsi con le installazioni.

Il contenitore dell’acqua da riscaldare, si può installare anche all’interno delle abitazioni, affianco al frigo, dentro un pensile in legno, nel bagno, insomma davvero dappertutto.

Se non ci credi guarda questa foto di un installazione in camera da letto..

Il pannello si può mettere ad una distanza di 15 metri dall’accumulo, lo si può installare sia in posizione orizzontale che in verticale, ed addirittura inclinato sia in un verso che nell’altro.

Vai su
www.massimosalaris.com

e metti la tua migliore email nel box a destra,ti manderò tutte le informazioni sul sistema GRATIS.

Vai anche su www.acquacaldafacile.com
anche da li potrai ottenere un sacco di informazioni gratuite sul funzionamento del sistema.

Hai capito ora il titolo provocatorio?

Il mio prossimo titolo sarà:
Abbasso gli Ingegneri tutti i tecnici, il comune la regione e la burocrazia!

Se vuoi avere informazioni, mandami il tuo numero di telefono,ti chiamo io direttamente!
info@acquacaldafacile.com

Spero di incontrarti presto di persona,un saluto e

Buon Sole!

Massimo Salaris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *