A cosa serve il Termodinamico Acquacaldafacile

By | 12 gennaio 2017

Serve a distruggere le bollette per riscaldare l’acqua calda sanitaria a casa tua,si installa in 5 ore senza bucare il tuo tetto!

No a problemi di manutenzione,ti garantisco il bollitore,l’accumulo per 25 anni,non c’è l’anodo perchè il serbatoio è interamente in acciaio.

No a problemi di installazione,non dobbiamo ne bucare,ne salire sul tetto perchè il pannello si appende al muro come un quadro

No a problemi con la burocrazia Italiana,non abbiamo bisogno di chiedere autorizzazioni a nessuno per installarlo a casa tua,e per avere la detrazione fiscale al 50% ti basta la mia fattura e la mia documentazione,nessuna pratica

Principalmente la tua famiglia ha bisogno dell’acqua calda dentro casa tua,per fare 3 cose fondamentali e farle per tutto l’anno,di giorno,di notte,se piove,se c’è freddo,se nevica,se tira vento insomma sempre!

Sono queste:

1)Igiene personale,quindi lavarsi
2)fare i piatti,lavare le stoviglie per intenderci
3)Lavare i panni,fare la biancheria,fare il bucato

Poi serve per altre cose l’acqua calda,tipo mettere nella pentola l’acqua già calda per cucinare la pasta,o altre cose simili.

Mi sbaglio,o ci ho azzeccato,e magari hai detto:”Certo che la utilizzo tanto l’acqua calda calda”!

Benissimo,adesso puoi pensare a come il Sistema Acquacaldafacile,può per ogni singola di queste tue problematiche,darti questa benedetta acqua calda SEMPRE ed a minor costo di qualsiasi altro sistema…

Quindi,vai sul lato destro di questo Blog,

metti la tua migliore Email ADESSO!

Ti invierò Gratis tutte le informazioni sul sistema,e di cosa devi fare per averlo a casa tua!

Un saluto

Massimo Salaris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *