Puoi veramente fidarti di chi ti ha venduto il Fotovoltaico..

By | 2 novembre 2015

video1-11-300x178Impianto Fotovoltaico e la manutenzione.

Fotovoltaico, hai magari comprato il tuo impianto da qualche anno, ma ricorda che per aumentare il confort all’interno di casa tua hai bisogno di sapere cosa devi e non devi fare per aumentare il rendimento del tuo investimento, sempre più.

Se non ti informi e non farai le cose semplici che ti spiego in questo video gratuito, sarai soggetto alla disperazione di chi con ignoranza fonde il motore della macchina perchè non sostituisce l’olio del motore, convinto che debba essere un alieno, oppure qualche santo a dover suggerire che l’olio dopo 50.000 km deve essere sostituito.

Quindi guarda attentamente questo video ed impara le cose semplici ma utilissime per la manutenzione del tuo fotovoltaico.

Si parla di cose semplici, come verificare che le luci dell’inverter siano di colore verde durante la produzione, quindi quando abbiamo il sole che colpisce i pannelli.

Descrivo come verificare che non siano bruciati i fusibili, motivo per cui si possono perdere un sacco di soldi, e se non si è firmato un passaggio mensile con un installatore, come credete che faccia chiunque a sapere che il vostro impianto ha un problema, nessuno ha la sfera di cristallo.

Insomma poche cose ma importanti, pensate alla vostra macchina, dovete guardare i livelli dell’olio motore, del liquido di raffreddamento se le spazzole del tergicristallo sono da cambiare, se l’olio dei freni è al giusto livello, altrimenti avete un rischio per ogni mancato controllo.

I rischi li correte voi che avete speso dei soldi per acquistare l’auto, non la concessionaria che ve l’ha venduta.

Quindi allo stesso modo controllate queste semplici cose che vedete nel video, perchè come la macchina può fondere, allo stesso modo il tuo impianto fotovoltaico puo’ fermarsi e non farti risparmiare piu’ tanti soldi.

 

CLICCA QUI    guardate il video gratuto CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *