La terribile verità in cui vivi,di cui nessuno ti parla

By | 6 agosto 2016

Non puoi continuare a fingere di non sapere che le grandi lobby di potere sono capaci di cose straordinarie, tipo simulare delle epidemie per vendere farmaci, creare un clima di terrore in modo che l’economia abbia dei grossi contraccolpi.

Ed ancora vietare le sigarette elettroniche nei locali pubblici, cospargerci di sostanze chimiche per sperimentare come la popolazione possa bloccare le nascite di nuovi bambini, permettere a delle grandi banche di far sparire i guadagni di una vita di molte povere persone, e così via.

Quindi, se leggi queste righe, ed hai una casa, sai benissimo che le grandi lobby del petrolio puntano a non perdere i propri guadagni, e quindi  sono contro tutte quelle nuove tecnologie, che possono in qualche modo migliorare la vita della popolazione facendole spendere meno soldi in casa, oltretutto inquinando meno l’ambiente.

Io personalmente conosco una bella persona, un professore,

CLICCA ORA  qui per vedere di cosa parlo,

che ha inventato il motore magnetico, il quale mi ha raccontato mille vicissitudini che ha affrontato, avendo contro ogni giorno, tutte quelle persone che vedono in un’ invenzione del genere, un nemico da combattere per non rischiare di perdere i propri soldi, i propri profitti.

Da parte mia, da quando ho visto la prima lampadina accendersi da un pannello Fotovoltaico puntato al sole, sono rimasto talmente affascinato da farne il mio lavoro, pronto ad affrontare tutte le difficoltà di chi è imprenditore.

Ho fatto molta esperienza, ma quello che mi ha fatto andare avanti è stato sempre e comunque, il forte segnale che mi hanno comunicato i miei clienti.Se vuoi vedere qualche loro testimonianza clicca pure qui sotto

TESTIMONIANZE DEI MIEI CLIENTI

Nella società odierna, ci troviamo a vivere nella totale incertezza, e oltretutto siamo in crisi, e siamo ritornati a dover sopportare la Strategia del terrore, quella cioè che ci fà provare elevate dosi di paura, nel momento in cui ci troviamo in zone affollate,possibili obiettivi di fanatici che si possono far esplodere in aria per i loro ideali estremisti.

Quindi siamo molto meno liberi di poter vivere con serenità la nostra vita, anche se in certi casi è proprio questa sfida, che ci porta a reagire per non far vincere questi ideali di estremismo e fanatismo orribili.

Tutto questo discorso introduttivo ho avuto il piacere di comunicartelo, perchè  quando entri dentro casa tua, dovresti cercare tutte le soluzioni che ti consentano di vivere sereno con la tua famiglia, magari avendo quello che ti serve per godere delle ore di relax e di libertà che puoi condividere con i tuoi cari.

Quindi, quando torni a casa dopo una giornata di lavoro, cosa desideri più di ogni altra cosa?

Una bella doccia calda, un bagno caldo e stare con la tua Famiglia risparmiando dentro casa!

Sia che tu abbia uno scaldabagno elettrico, sia che tu abbia una caldaia a gas, o a gasolio, sei praticamente nelle mani delle grandi lobby di potere.

Quando una persona si può definire libera?

Quando non ha qualcuno che gli imponga delle cose da fare, quando non è schiavo di nulla, quando  non è sottomesso a niente e nessuno.

Se tu hai una caldaia a gas, sei sottomesso al potere di chi ti vende il gas.

Se tu hai una caldaia a gasolio, sei sottomesso al potere di chi ti vende il gasolio.

Se tu hai uno scaldabagno elettrico, ogni volta che apri il rubinetto dell’acqua calda, regali i soldi all’azienda che produce l’energia e ti manda le bollette da pagare!

Il sistema è stato studiato benissimo per fare in modo che il consumatore per avere quello che gli serve, sia sottomesso alle regole, alla dittatura, di chi ha il monopolio dell’energia.

Se anche tu come mè, ti sei stancato di essere dipendente da qualcuno, e se anche tu, come mè, vuoi stare tranquillo e sereno di consumare tutta l’acqua calda che vuoi, vai subito ad informarti sul prodotto che da solo, ti darà la libertà di consumare tranquillamente per una famiglia di 4 persone, tutta l’acqua calda di cui hai bisogno, pagando 50 centesimi di euro al giorno sempre, tutto l’anno!

Se fai due conti, andrai a spendere per la tua famiglia di 4 persone 200 euro all’anno!

Non trovi nessun altra tecnologia che risolva tutti i problemi che hai incontrato fino ad ora!

Troverai molte aziende che trattano questo prodotto straodinario.

Sappi che negli utlimi 2 anni, dopo aver installato tanti impianti,

puoi vedere cliccando qui alcune immagini,

oggi quando ti rivolgi a mè, puoi solo richiedere l’installazione di un solo prodotto,

    il TERMODINAMICOFACILE

ora faccio solo questo lavoro, cioè gioco solo questa partita, non mi vedrai installare più altri impianti tipo solare termico, solare fotovoltaico, ci sono tante aziende altamente professionali che fanno di tutto alle quali ti puoi rivolgere, io tratto solo il Termodinamicofacile!

Non installerò mai a casa tua un impianto fotovoltaico, ma se mi chiedi, ti sò spiegare come far funzionare al massimo quello che hai a casa.

Non installerò a casa tua un impianto solare termico, ma se mi chiedi, ti sò spiegare come far funzionare al meglio quello che hai già a casa tua.

Insomma, siccome ho installato in molte case di miei clienti tanti impianti, ad oggi quando ti propongo il Termodinamicofacile,ti offro tutta la mia professionalità che deriva da anni di esperienza nel settore.

Pensa ad un meccanico che ha lavorato in una grande officina dove ha messo le mani su tante macchine, tutte di diverse marche, dove ha risolto tanti problemi e tutti molto complicati.

Ha fatto molti corsi di aggiornamento con i quali ha imparato come elevare la sua professionalità ad un piano superiore.

Questo meccanico ha capito ad un certo punto di dover trovare un’azienda leader, che possedesse un forte valore aggiunto da portare alla moltitudine di persone che desiderano avere questo prodotto!

Magari immaginate che questo signore ha capito di dover lavorare solo per la Ferrari!

Ecco, io oggi posso farvi avere a casa vostra il Termodinamicofacile

Ti dico che devi affrettarti perchè l’inverno arriverà tra qualche mese, e non credo che magari potrò accontentarti come in questo periodo, infatti fino al 30 Novembre potrai avere questo splendido impianto installato a casa tua in 5 ore senza dover salire sul tetto, ad un prezzo straordinario!

Vai subito su

www.termodinamicofacile.com

e metti la tua migliore EMAIL nel box, ti arriveranno un sacco di informazioni gratis su questo straordinario prodotto!

Se non metti la tua email resterai schiavo del gas o del gasolio e della resistenza del tuo scaldabagno, come lo sei stato per anni!

Cerca di dare una svolta per risparmiare un sacco di soldi per la tua famiglia, magari cosi potrai andare in ferie con i tuoi bambini, sapendo che ogni volta che aprirai il rubinetto dell’acqua calda non starai bruciando letteralmente i soldi nel caminetto di casa..

Clicca su www.temodinamicofacile.com, tutte le informazioni ed i video che ti invierò sono totalmente gratuiti

Ti ringrazio per l’attenzione, a presto e buon sole!

p.s.Ricordati che devi mette l’email che utilizzi di più, e controlla la tua posta elettronica perchè magari le mie email sono finite nella cartella spam

 

p.p.s. Se vuoi leggere i miei articoli vai pure su www.massimosalaris.com,troverai dei preziosi consigli che spero ti serviranno per aumentare il confort dentro casa tua,per dare più serenità alla tua famiglia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 thoughts on “La terribile verità in cui vivi,di cui nessuno ti parla

  1. Michele

    Ciao Massimo,ho letto questo tuo articolo,sei stato molto chiaro,ma se oggi mi propongono di installare un pannello solare per riscaldare l’acqua cosa devo fare?
    Conosco un idraulico che mi tartassa di telefonate per cercare di farmi mettere a casa quel pannello con il bombolone sul tetto,tu cosa ne dici?
    Ti ringrazio per tutti i video e gli articoli che metti gratis online,sono molto utili per uno come me’ che non e’ del mestiere,ma che ha bisogno di risparmiare dei soldi a casa sua.

    Reply
  2. giulio

    Ma quando dici che le grandi lobby ci rendono schiavi,cosa intendi?Ho letto il tuo articolo,mi potresti spiegare come funziona il termodinamicofacile?Grazie per gli articoli che scrivi nel tuo blog,ho visto un tuo video su Youtube,ho capito cosa fare per la manutenzione del mio impianto fotovoltaico,fino ad ora nessun professionista mi aveva spiegato in modo semplice cosa fare per far rendere di piu’ il mio impianto.Giulio

    Reply
  3. Marcello

    Ciao Massimo

    Se volessi staccarmi totalmente dal gas dal gasolio a casa mia per essere autonomo,cosa mi consigli di fare??

    ciao e buon lavoro

    Reply
    1. Massimo Salaris Post author

      Marcello,grazie per il tuo commento!
      Per riscaldare l’acqua calda sanitaria,assolutamente metti la tua email su http://www.massimosalaris.com e scoprirai come diventare un super eroe per tua moglie ed i tuoi figli!

      Ho preparato dei video per te’!
      Sono gratis,guardali,poi ci sentiamo!

      a presto e buon sole!!

      Reply
  4. Fabio

    Complimenti Massimo,il tuo blog ha un sacco di informazioni interessanti!

    Ho messo la mia Email nello spazio affianco,ho visto il primo video!
    Sei molto chiaro nelle spiegazioni,e mi fai capire realmente,e finalmente come fare a risolvere il problema di come riscaldare l-acqua a casa mia,spendo un sacco di soldi ogni mese,mi sono veramente stufato!

    Aspetto di vedere tutto il materiale poi ci sentiamo!
    Grazie
    Fabio

    Reply
    1. Massimo Salaris Post author

      Fabio sei veramente gentile,questo messaggio mi da’ ancora di piu’ la forza di studiare,e di cercare di offrire ai miei clienti il massimo del risparmio,e di risolvere una volta per tutte l’aumento dei prezzi delle bollette.

      Spero di sentirti persto!
      A presto e buon Sole!!

      Massimo

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *