L’Uomo che non era se stesso, e le scelte importanti

By | 7 agosto 2017

Se sei un Idraulico, oppure un elettricista che puoi installare anche impianti idraulici, ti chiarisco il concetto del perché devi smetterla di prenderla nel didietro, acquistando prodotti poco affidabili che rivendi ai tuoi clienti!

Quello che ho visto per anni nel mio lavoro sul campo dell’impiantistica, è che il più delle volte, il professionista di turno prende delle sonore bruciature perché non riesce a capire che cosa “deve avere” il prodotto che acquista, e come potrebbe evitare di lasciare il cliente da solo, nel momento in cui siamo in mano al TEMUTISSIMO post-vendita.

Mi spiego meglio con un esempio di una storia realmente accaduta.
Ho un amico che per anni non riusciva a trovare la ragazza giusta, quella che sarebbe potuta diventare la sua “donna per la vita”, sua moglie insomma!

Dopo quasi 8 anni, ho visto che è riuscito a beccare proprio una bella donna, intelligente, premurosa e di buona famiglia.

Come ha fatto?

Incuriosito ho chiesto spiegazioni al mio amico che mi ha raccontato in poche parole un segreto che condivido con te!

Il passare da una donna all’altra, lo aveva messo difronte ad una sua errata valutazione su se stesso, e cioè che era lui ad essere sbagliato!

Ogni volta che stava con una ragazza, e la storia andava a finire male, lui si addossava tutte le colpe e poi le addossava avvolte contro l’altra persona.

“Mai fare in questo modo”, mi ha detto lui una volta che ci siamo incontrati, e mi ha raccontato la sua storia!
Finalmente un giorno, (queste sono parole sue) quando ho capito che dovevo essere mè stesso in ogni storia, ed ho finito di cambiare in base a quello che dovevo dimostrare all’altra persona, ho trovato quella giusta, che mi ha apprezzato per quello che sono veramente,cioè L’UOMO CON I MIEI PREGI ED I MIEI DIFETTI!

In quel momento ho trovato questa bellissima donna che è oggi mia moglie, con la quale condividiamo un percorso di vita fatto di momenti belli e momenti brutti, ma sempre assieme per darci una mano!
Queste parole dette da questo mio amico che credimi era uno a cui piaceva tanto il divertimento, mi aiutano a spiegarti un concetto molto importante.

Ho portato i prodotti della Magic box International in Sardegna,!

Questa innovativa ditta Inglese che fabbrica sistemi termodinamici in Italia, mi porta a fare un ragionamento rispetto a come si comportava il mio amico con le donne. e se ti posso dare un consiglio, non fare come lui la cui storia poteva andare molto male, se non si fosse accorto del grave errore che stava commettendo!

Sono sicuro che hai avuto dei grossi problemi commercializzando prodotti acquistati da venditori, agenzie, aziende più o meno rintracciabili, anche io li ho avuti purtroppo.

Anche io mi sono trovato a non sapere cosa rispondere al cliente in certi casi, perché dall’altra parte non avevo nessuno a cui fare le domande.

Con il sistema Acqua calda facile, avrai tutto il mio supporto, e quello di un Team sempre pronto a risolvere ogni tuo eventuale problema tecnico, o di qualsiasi altro genere in merito ai prodotti che acquisti da Noi!
Guarda che non stò dicendo che i prodotti devono avere problemi, ma anche se compri una navicella per andare nello spazio, questa potrebbe avere problemi.

La cosa importante è affrontarli e risolverli, ed in Europa noi della Magic Box Intrnational abbiamo degli artigiani con 40 anni di esperienza che producono i sistemi e li testano prima di farli arrivare a casa tua.
Non evitare di arrivare ad avere il prodotto giusto da vendere ai tuoi clienti, come il mio amico faceva con le donne che incontrava, chiudendo le porte del tuo business come lui chiudeva la possibilità alla sua vita di incontrare la donna giusta!

L’azienda giusta è quella che premia l’installatore con un prodotto che supera le aspettative del tuo cliente, risolvendogli come nessun’altro un problema per il quale è felice di pagarti la fattura!

Quando ti capiterà di collaborare con con aziende che ti vendono prodotti, non fare il coglione pensando che gli altri te la vogliono buttare nel culo, devi essere te stesso, ragiona con il tuo cervello, ma allo steso tempo non chiudere le porte ad una possibile collaborazione che ti potrebbe far guadagnare tanto denaro!

Il sistema Acquacaldafacile,che non riscalda i termosifoni,ma solo Acqua Calda Sanitaria,
dura molto di più nel tempo perché non ha manutenzione,è garantito 25 nell’accumulo in acciao Dupplex con Titanio!

No a burocrazia,l’impianto può avere la detrazione fiscale al 50% subito senza pratiche o autorizzazioni in comune
No ad installazioni complicate,il 5 ore lo installiamo e non buchiamo il tuo tetto per mettere il pannello
No a temperature dell acqua troppo calda o troppo fredda,la temperatura è costante al tuo rubinetto ed avrai tanta acqua calda

Risparmia fino al 80% sui costi che hai ora per riscaldare l’acqua per la tua famiglia!

Guardi pure i miei video Cliccando qui!

Vai sul mio blog

www.acquacaldafacile.com

e metti la tua email nel box per ricevere gratis i video dove ti spiego tutto.

Metti la tua email nel box a destra, non credere che hai difronte un’azienda come tutte le altre!
Il nostro obiettivo è fornirti un post-vendita migliore in Europa, e credimi che ci riusciremo!
Grazie per aver letto questo messaggio!

Massimo Salaris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *