Perchè la caldaia a Gas, ti fà del male

By | 23 aprile 2016

Che panico la caldaia a gas, ho parlato nel mio articolo precedente di quanto lo scaldabagno elettrico potrebbe farti perdere salute e soldi.

Ma sai quanto potrebbe farti male la caldaia a gas?Ora te lo spiego

Quando hai pensato di installare la tua bella caldaietta che ti riscalda l’acqua per le docce e per il riscaldamento, avresti mai pensato di aver acquistato una macchina infernale mangia soldi?

Prova a pensare alle volte che ti ha lasciato a piedi, magari in pieno inverno, quando eri felice di poter fare dei bei bagni con tanta schiuma bianca e soffice, ed invece hai dovuto chiamare il tecnico per ripararla.

Prova ancora ad immaginare quanti soldi ti ha chiesto solo per venire a guardarla e magari spingendo un tasto tutto è tornato apposto, TI è MAI SUCCESSO?

Purtroppo credo di si!

Quanto ti è costato il tutto?40 Euro?80?

E se il tecnico ha sostituito anche qualche pezzo?

Il vaso di espansione, mai sentito?

Una sonda?Questa stramaledetta sonda che costa quanto una cena nel miglior ristorante del paese?

Per non parlare di qualche pompa che ha finito di esistere, ed allora son dolori!

Ma vogliamo parlare di quanto hai aspettato il tecnico, e quanti bidoni, ed appuntamenti mancati ti ha rifilato?

Bene, spero di non aver ricreato in tè quel sentimento di rassegnazione che hai provato nel momento in cui la tua bella caldaia a gas puzzolente, ha preso possesso della creazione della tua acqua calda nella tua abitazione.

Ma ti sei chiesto perchè succedono ogni tanto le catastrofi nelle case di chi ha il serbatoio grande dove è contenuto tanto gas?

Perchè non tutti sanno i pericoli a cui sono esposti, o meglio nessuno gli ha mai parlato chiaro dei rischi.

Ho visto delle caldaie installate male, scoppiare in aria letteralmente perchè con l’accendersi della fiamma, nel momento in cui ci troviamo difronte ad un’anomalia, l’accumulo del Gas diventa una vera e propria bomba.

Non ci dimentichiamo che il gas costa tanto, e non abbiamo la possibilità di accumulare l’acqua riscaldata.

Quando apriamo il rubinetto, si accende il tutto, e se tutto funziona correttamente bruciamo gas fino a quando non chiudiamo il rubinetto, si per ogni secondo bruci tanti soldi.

Ma non hai mai pensato di avere un sistema che abbia una scorta importante di acqua calda, 250 litri tutti a 55 gradi pronti per essere utilizzati.

Ma non hai mai pensato di finirla di regalare tanti soldi all’azienda che ti fornisce il gas, che arriva con il camion, e ti fà pagare in bolletta tutti i costi fissi per tutto l’anno.

Ma non hai mai pensato di avere a casa tua un sistema affidabile, che non abbia bisogno di manutenzione, che riscaldi l’acqua con meno di 50 centesimi di euro al giorno tutto l’anno.

Credimi, la vera soluzione è non dipendere da nessuno.

Nessuno che ti possa far pagare oggi un prezzo, e domani lo alzi a suo favore.

Nel momento in cui installi a casa TUA il TERMODINAMICOFACILE, ti accorgerai di quanto la tua vita cambierà.

La semplicità, la sua affidabile produzione di acqua calda, la sua versatilità nel poter essere installato praticamente in tutte le case, rende questo sistema l’ideale per te!

Allora, se Sei un padre di famiglia, siete in 4 in casa, lavori,hai uno stipendio e vorresti non buttare via i tuoi soldi che ti sudi ogni giorno, SCRIVI LA TUA MIGLIORE EMAIL nel box qui affianco, ti spiegherò tutto, in modo gratuito!

Potrai ricevere un sacco di materiale gratuito, con il quale risponderò a tutte le tue domande.

Metti la tua migliore EMAIL, e guarda i video gratuiti, clicca qui sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *