Avere il Boiler Elettrico è un rischio,se non sai come usarlo

By | 23 aprile 2016

Eccomi a raccontarti perchè non devi avere il boiler elettrico a casa tua.

Ciao, se ti dico  scaldabagno o boiler Elettrico sai di cosa ti stò parlando?
Quel contenitore dove si riscalda l’acqua con una resistenza elettrica da 1500 Watt che diventa calda quando ci passa la corrente ed è un rischio per te e la tua famiglia

Credo che se stai leggendo queste righe, purtroppo sei fra i tanti che per riscaldare l’acqua nella propria abitazione utilizzano lo STRAmaledetto Scaldabagno,boiler elettrico!

Tutto quello di negativo che ha questo contenitore si può definire, si può spiegare, con le parole “effetto Joule“.

Ti spiego.

Siccome hai a casa questo disastro, ogni volta che hai bisogno di fare una doccia, di lavare i piatti, il tuo contatore dell’energia elettrica gira molto velocemente, questo perchè hai bisogno di richiedere molta energia per riscaldare l’acqua calda sanitaria, ovvero per ogni doccia trasformi soldi, euro,denari, in calore, tanti denari per creare molto calore!

Te ne accorgi ogni due mesi quando ti arriva per posta la tanto odiata bolletta dell’energia elettrica.

Spesso perdi la possibilità di andare alle terme con la moglie solo perchè tieni il termostato del tuo puzzolente scaldabagno al max della sua potenza, a manetta, a tutto gas, questo vuol dire letteralmente far ribollire l’acqua dentro come se ci dovessi cucinare la pasta, tradotto in soldi, molti euro buttati nel cesso.

Essendo molto intelligente, ottieni due cose con il termostato al massimo della sua potenza, ustionare chiunque metta le mani sotto il rubinetto dell’acqua(anche se ci dovrebbero essere delle sicurezze..)e soldi, tanti soldi sprecati.

Ho visto bollette di 350 euro a casa di persone che davano la colpa alle lampadine, invece era solo colpa del Boiler elettrico

E no, le lampadine consumano “4 litri di benzina”(passatemi l’esempio), lo scaldabagno “1200 litri di benzina”, e li consuma sempre, dato che lo lasci sempre acceso!

Ho visto persone ustionate perchè quasi sempre non si installano delle sicurezze per non ustionare le persone, che consentono all’acqua calda che ti arriva nel corpo, di non superare i 45 gradi.

Purtroppo arrivano in certi casi bordate d’ acqua a 80 oppure anche 90 gradi, che ti assicuro non fanno bene.

Adesso allora ti chiedo:In quale casa non si riscalda l’acqua?

Nessuna, tutti abbiamo questo bisogno, anche nelle case dei più ricchi o in quelle dei più poveri serve l’acqua calda.

Ora parlo a te che sei un padre di famiglia ed ogni mese ti spacchi la schiena, magari lavorando 12 ore al giorno, oppure restando anche 4 giorni fuori casa per far arrivare  lo stipendio:

Saresti felice di spendere per la tua acqua calda sanitaria, per 4 persone tu, tua moglie ed i tuoi due figli per tutto l’anno, solo 200 euro?

Ma sai quanti soldi spendi ora nel tuo boiler elettrico che hai  dentro il tuo bagnetto appeso al muro, quindi sospeso a 1,5 metri d’altezza(spero te lo abbiano fissato bene al muro), pronto a bucarsi nel momento esatto in cui è scaduta la garanzia, sai quanto spendi??

Spendi come minimo 3 volte i 200 euro di cui ti parlavo prima…

Allora credimi, non perdere tempo, perchè potresti andare a farti le vacanze in confort, con i soldi che risparmi, se installi un impianto Acquacaldafacile!

Non sai sicuramente di cosa stò parlando, ma se vuoi saperne di più ho preparato per tè dei video gratuiti, che ti faranno capire tutto quello che l’ AcquacaldaFacile può semplificare per tè a casa tua.

1)Intanto hai a disposizione 200 litri di acqua calda a 55 gradi, a prescindere dalla temperatura esterna.

2)Intanto hai un sistema altamente innovativo ed economico che funziona di notte, con il sole, con la pioggia, con il vento, con la neve, sempre.

3)Non abbiamo più la stramaledetta burocrazia Italiana a rompere le scatole, metti subito in detrazione fiscale al 50% il tuo impianto senza dove chiedere permessi in comune, senza dover fare pratiche costose e complicate.

4)Hai delle garanzie formidabili, che solo io ti posso offrire

Clicca su www.termodinamicofacile.com

Guarda i video gratuiti che ho preparato per te personalmente.

Senti le testimonianze dei clienti che parlano del prodotto,senti la loro trasformazione dopo averlo installato a casa propria.

Spero di incontrarti presto di persona, per adesso ti saluto.

Massimo Salaris

p.s. se non capisci che lo scaldabagno elettrico di fà perdere tanti soldi, contunua pure ad utilizzarlo, ti ringrazio comunque per aver letto questo articolo.

p.p.s Hai la possibilità di avere più sicurezza e serenità per te’ e per la tua famiglia se guardi questo video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *