Preferiresti uno specialista,o un DOTTORE generalista che dice di essere bravo, ma che non ha mai studiato medicina? Probabilmente no,cercheresti uno specialista..

By | 20 febbraio 2016

Quello che più mi spaventa in Italia, è di aver bisogno di uno specialista in qualcosa.

Oggi parlavo con un imprenditore, questa persona di 50 anni lavora nel settore delle trivellazioni.

Ho chiesto a questo professionista, che in base ai lavori fatti ed hai clienti soddisfatti è uno specialista,di farmi un sopralluogo per capire se può fare un pozzo dove abito, dal quale prelevare l’acqua, diventata oggi un bene primario molto ma molto costoso.

Mi ha descritto in poche parole la differenza tra le aziende generaliste che ci sono in Italia, e il suo modo di lavorare da specialista FOCALIZZATO in una sola attivita’.

Oggi per aumentare il confort nelle nostre case è necessario capire cosa è importante e cosa no.

Se ci affidiamo alle grosse municipalizzate, quello che ci succede e che non abbiamo il CONTROLLO su niente a casa nostra.

Quello che gestisce l’Acqua ti manda fatture da pagare, ed oltre a chiudere l’approvvigionamento dell’acqua a suo piacere, ti manda  a casa delle schifezze nel rubinetto, che se le bevi ti ricoverano per una settimana.

Quello che gestisce l’energia ti rincoglionisce con conguagli e accise varie, e praticamente quello che paghi lo sà soltanto MAGO MERLINO.

Puo’ essere Energia, Acqua, Confort, dobbiamo cercare di rendere la nostra abitazione il più autonoma possibile.

Per ottenere questi risultati possiamo scegliere  di cercare dei professionisti tutto fare, oppure rivolgerci a chi ha investito soldi e tempo in formazione ed esperienza, per diventare il migliore in un settore, lo SPECIALISTA CHE TI COSTA DI PIU’ MA CHE TI RISOLVE IL PROBLEMA, TIENE LA PAROLA. (naturalmente questo lo possono solo confermare i clienti soddisfatti nel tempo)

Quello che ho imparato a fare, è di cercare le referenze, cioè delle persone che hanno già pagato dei soldi per ottenere le prestazioni professionali che mi servono in quel momento, quindi ti suggerisco per qualsiasi lavoro che devi fare a casa tua di cercare di sapere con chi hai a che fare e di scegliere lo specialista, uno che fa’ solo quello e lo fa’ meglio di chiunque altro.

Per intenderci, il personaggio di cui ti parlavo prima mi ha detto che lui non poteva realizzare il lavoro, pur andando contro i sui interessi, e mi ha spiegato in modo preciso con argomentazioni semplici ma vere, che magari altri avrebbero detto SI PUò FARE, ma mi avrebbero fregato i soldi.

Lo ringrazio perchè mi ha dato delle informazioni di valore, e ho capito cosa fa’ la differenza oggi.

Grazie Lui ho risparmiato tempo, ed inutili situazioni stressanti che non hanno senso.

Percio’ ti invito a verificare sempre  le testimonianze dei clienti, ti posso dire che in questo link trovi un po’ di persone che parlano di me’.Se ti può interessare verifica e se ti serve il mio aiuto, mandami pure una email, ti risponderò subito.

Buon Sole!

Massimo Salaris

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *